Carlotta Salerno, Assessora alle Politiche educative e giovanili della Città di Torino ha accolto a Palazzo Civico un gruppo di studentesse e studenti Erasmus di un liceo di Breslavia, che hanno scelto Torino come meta della propria esperienza europea.