Torino ha celebrato la “Festa dei Nuovi Cittadini”, una giornata rivolta a coloro che hanno ottenuto la cittadinanza italiana. La festa è proseguita, alla presenza del Sindaco Lo Russo, nel Centro Interculturale dove sono stati celebrati i 30 anni di attività della struttura.