Il Sindaco Stefano Lo Russo ha accolto l’Ambasciatrice della Repubblica Socialista del Vietnam Nguyen Phuong Anh, accompagnata da Sandra Scagliotti Console Onorario e Fulvio Albano, Presidente dell’Asia Economic Cultural Council. Il colloquio ha avuto come focus il rafforzamento dei legami storici, economici e culturali che uniscono la Città di Torino al Vietnam.