L’Assessora alle Politiche educative e giovanili Carlotta Salerno ha partecipato al XVIII Congresso Internazionale delle Città Educative tenutosi a Granollers (Barcellona), un’occasione di confronto tra le città impegnate nella promozione di politiche educative inclusive, sviluppo urbano sostenibile e sostegno alle giovani generazioni.