26-29 maggio 2026 Missione a GranollersL’Assessora alle Politiche educative e giovanili Carlotta Salerno ha partecipato al
XVIII Congresso Internazionale delle Città Educative tenutosi a Granollers (Barcellona), un’occasione di confronto tra le città impegnate nella promozione di politiche educative inclusive, sviluppo urbano sostenibile e sostegno alle giovani generazioni.
23-27 marzo 2026 Missione in KenyaIl Sindaco di Torino e Vice Presidente ANCI, Stefano Lo Russo, ha partecipato a una missione in Kenya organizzata dalla Direzione Generale per la Cooperazione allo sviluppo e dalla Struttura di missione del Piano Mattei. L’iniziativa ha messo in luce nuove opportunità di collaborazione per i comuni italiani, valorizzandone le competenze in pianificazione urbana, servizi anagrafici e digitalizzazione.
10-12 marzo 2026 MIPIM di CannesL’Assessore all’Urbanistica e alle Grandi Infrastrutture, Paolo Mazzoleni ha partecipato al
MIPIM di Cannes, il principale evento internazionale dedicato al mercato immobiliare e alla trasformazione urbana. L’appuntamento ha offerto l’occasione per presentare le prospettive di sviluppo di Torino, evidenziando come la città goda oggi di una visibilità crescente e sia sempre più pronta ad attrarre investimenti anche nel breve periodo.